venerdì, 19 Aprile 2024

Air Serbia, da giugno volo tra Belgrado e Venezia

Air Serbia ha annunciato il nuovo volo quadrisettimanale tra Belgrado e Venezia con partenza dall’1 giugno. In tal modo Venezia diventa la terza destinazione italiana di Air Serbia, dopo Roma e Milano.

Il nuovo collegamento sarà operato con velivoli turboprop ATR-72 il lunedì, martedì, giovedì e domenica e avranno una durata di circa 2 ore.

“Siamo entusiasti di iniziare a volare a Venezia da questa estate, collegando Belgrado con una città visitata da milioni di persone ogni anno per il suo fascino architettonico e culturale. Il nostro servizio quadrisettimanale offrirà ai viaggiatori sia business che leisure una serie di opzioni di viaggio verso la capitale Serba così come rapide connessioni, via Belgrado, verso l’Europa sud-orientale e il Medio Oriente. Inoltre più del 55% della diaspora serba in Italia, stimata in circa 70 mila persone, vive nella catchment area dell’aeroporto Marco Polo di Venezia e potrà beneficiare di questo nuovo collegamento diretto con la Serbia. Abbiamo costruito una solida presenza sul mercato italiano e lavoreremo coi nostri partner commerciali, Alitalia ed Etihad Airways incluse, per fare di questa rotta un successo”, ha detto Dane Kondić, CEO di Air Serbia.

News Correlate