giovedì, 28 Marzo 2024

Alla scoperta del Canada viaggiando in treno

Canada Experience lancia una proposta di viaggio per conoscere e visitare le città del Canada dell’Est usando il trasporto ferroviario di VIA Rail con un pacchetto di 10g/9n da Toronto a Toronto compreso di tour ed escursioni.

Un modo diverso per scoprire i principali luoghi di attrazione del Canada dell’Est e assaporare i diversi stili di vita delle province dell’Ontario e del Québec. Il sistema ferroviario VIA Rail collega Toronto, Ottawa, Montréal e Québec City e offre vagoni confortevoli con Wi-Fi gratuito, ampi sedili e pasti acquistabili a bordo. Si parte da Toronto: dalla CN Tower la vista è su tutta la città, si prosegue con l’escursione giornaliera alla famosa Cascate del Niagara per salire sul battello che porta fin sotto le Cascate. Da Toronto ad Ottawa in treno si arriva al centro della capitale del Canada, stile inconfondibile inglese quest’anno ancora più ricca di eventi per celebrare i 150 anni del Canada. Da Ottawa si percorre in treno la regione dei Laurentians e verso l’unica città fortificata in Nord America Québec City bellissima città del Québec. Da Québec City si parte per Montréal città minimal, affascinante e conosciuta per il design. Il rientro da Montréal su Toronto o direttamente da Montréal per l’Italia.

Quota a persona in camera doppia da 1.995 euro comprensiva di voli diretti Air Transat in classe economica da Roma tasse aeroportuali incluse, 9 pernottamenti in hotel, attività ed escursioni come da programma, tratte sul treno VIA Rail The Corridor in classe economica.
www.canadaexperience.it

News Correlate