giovedì, 28 Marzo 2024

Eurowings, ecco le nuove rotte nell’orario invernale 2017/2018

Eurowings ha già annunciato l’orario invernale 2017/2018 per volare fra il 29 ottobre 2017 e il 25 marzo 2018.  Pezzo forte del nuovo network è un ulteriore collegamento intercontinentale da Colonia/Bonn verso Città del Capo, la seconda città più grande del Sud Africa. Il volo sarà operato da un Airbus A330 di Eurowings con partenza da Colonia/Bonn di domenica e ritorno il lunedì. Oltre alla fitta rete di collegamenti già esistenti in Europa e l’offerta sul lungo raggio, la compagnia aerea presenta ora anche una nuova serie di voli prenotabili sul sito o tramite app. Colonia/Bonn ad esempio lancia nuovi collegamenti per Grenoble e Innsbruck (quest’ultimo prenotabile a breve). Per il prossimo inverno nuovi voli anche da Düsseldorf per Zagabria in Croazia, Marrakesh in Marocco e Hurghada in Egitto (per quest’ultimo le prenotazioni verranno aperte a breve).
Il nuovo hub di Monaco di Baviera è uno dei punti focali nell’espansione del piano di volo invernale. Le nuove destinazioni che si aggiungono da questo hub sono Fuerteventura, Lanzarote, Tenerife e Gran Canaria nelle Isole Canarie, Marrakesh in Marocco e Skopje in Macedonia.
Nei prossimi giorni, sarà possibile prenotare anche i voli per le altre nuove destinazioni di Barcellona, Hurghada e Lisbona. L’hub di Salisburgo vede i nuovi collegamenti per Londra-Stansted, Birmingham e Manchester nel Regno Unito.

Eurowings premia gli ‘early bird’ con tariffe a partire da 29,99 euro tasse e oneri inclusi.

www.eurowings.com

News Correlate