sabato, 20 Aprile 2024

Nuova partnership tra Tourico Holidays e loveholidays

Tourico Holidays ha annunciato una nuova partnership di distribuzione con loveholidays, l’adv online del Regno Unito. L’adv sarà ora in grado di offrire il vasto inventario di hotel Tourico negli Stati Uniti e nei Caraibi, rispondendo alla crescente domande per queste zone. Tourico mette a disposizione di loveholidays anche gli hotel in Spagna, Portogallo e Messico. Secondo gli ultimi dati Tourico, nel 2016 le prenotazioni effettuate nel Regno Unito per gli Stati Uniti sono aumentate di oltre il 10% rispetto all’anno precedente. Nello stesso periodo, sono aumentate in modo significativo anche le prenotazioni britanniche verso i Caraibi, e in particolare verso Aruba (+93%), Barbados (+79%), Repubblica Dominicana (+85%), Jamaica (+118%), Bermuda (+111%), e Turks e Caicos (+76%).

Tourico Holidays ha circa 30.000 hotel convenzionati negli Stati Uniti, e più di altri 1000 nei Caraibi. Il suo potere d’acquisto consente alla compagnia di offrire prezzi competitivi ai propri clienti di distribuzione, tra cui loveholidays. Inoltre, Tourico pre-acquista un gran numero di pacchetti di camere per offrire ai propri clienti gli ‘ExclusiveDeals’, che garantiscono un risparmio di oltre il 60% rispetto ai prezzi al dettaglio.
“Abbiamo assistito ad una domanda crescente di viaggi transatlantici da parte dei nostri clienti, e grazie all’ampliamento del ricco portfolio di hotel di Tourico negli Stati Uniti e nei Caraibi, siamo pronti a far fronte alle loro richieste – ha affermato Theo Demetriou, direttore degli acquisti di loveholidays – La nuova partnership aiuterà loveholidays a crescere sempre di più, ma in maniera sostenibile, continuando a mettere il cliente in primo piano”.

Loveholidays consente ai viaggiatori di trovare e confrontare pacchetti vacanze, senza indicare i dettagli del viaggio come le date o la destinazione. La piattaforma di ricerca online consente di cercare in base ad un parametro prescelto, ad esempio budget, giudizi, temperatura della destinazione e recensioni TripAdvisor. L’agenzia inoltre offre opzioni di pagamento flessibili, con l’intento di rendere le vacanze più accessibili per tutti.

News Correlate