giovedì, 18 Aprile 2024

Roma capitale del wedding, domani evento organizzato da Zankyou

Domani, mercoledì 29 marzo avrà luogo presso il Meliá Rome un evento dedicato alle potenzialità di Roma come Wedding Destination. Il Wedding Tourism in Italia è un settore in forte crescita capace di generare lo scorso anno oltre 1.221.000 presenze da 25 Paesi e un fatturato complessivo di 315 milioni di euro e Roma è fra le mete più amate per sposarsi in Italia e nel mondo.

Si tratta prevalentemente di coppie inglesi, americane, russe, giapponesi, irlandesi e arabe, che ogni anno scelgono l’Italia per pronunciare il fatidico sì.
Tra le ragioni che spingono gli stranieri a sposarsi in Italia ci sono “storia e bellezze culturali” (16,3%), “fascino e luogo desiderato” (12,9%), “romanticismo e bellezza” (12%) e “cibo” (11%). Con questo obiettivo nasce l’evento organizzato dal portale internazionale Zankyou, che, dopo il successo delle precedenti edizioni tenutesi a Milano e Como, torna a proporre il proprio Wedding Club a Roma.
L’evento si terrà domani mercoledì 29 marzo presso il Gran Meliá Rome. Il Wedding Club by Zankyou è un evento esclusivo organizzato dal portale internazionale, che, in alcune delle location nuziali più belle del mondo, chiama a raccolta le eccellenze del Wedding.

News Correlate