venerdì, 29 Marzo 2024

Vueling, inaugurato il nuovo volo Firenze-Amsterdam

Domenica 26 marzo Vueling ha operato il primo volo di collegamento dell’aeroporto di Firenze con Amsterdam. La rotta sarà attiva per tutta l’estate con 4 frequenze settimanali, che diventeranno 5 a dal mese di luglio. Con questo collegamento, i cittadini in partenza dal capoluogo fiorentino potranno raggiungere Amsterdam grazie a 40.600 posti disponibili a partire da 34,99 euro.

Il collegamento con l’Olanda va ad aggiungersi all’offerta di Vueling da Peretola dove, per la stagione estiva 2017, la compagnia opera un totale di 14 collegamenti con destinazioni italiane e internazionali con più di 549.900 posti disponibili.
Infine, dal 2 maggio saranno attive la rotta verso Londra Luton, con 3 frequenze settimanali, e dal 27 aprile con 2 frequenze settimanali quella verso Palma di Maiorca.
“Firenze ha sempre avuto un ruolo molto importante per Vueling – ha affermato Alexander D’Orsogna, Country manager di Vueling per l’Italia – per questo, la compagnia continua ad aumentare la sua offerta dall’aeroporto fiorentino, dove è la prima compagnia aerea per posti offerti”. www.vueling.com

News Correlate