venerdì, 29 Marzo 2024

Wizz Air, al via ricerca dei nuovo Wizz Air Ambassador tra i cabin crew

Wizz Air lancia il periodo di votazione pubblica online per la 4^ edizione del programma Wizz Ambassador, che riconosce l’eccellenza del servizio orientato al cliente fornito dagli assistenti di volo. I passeggeri e i fan di Wizz Air possono scegliere 31 membri dell’equipaggio di bordo che diventino i volti ufficiali della Compagnia.

La votazione è aperta a tutti i passeggeri Wizz Air e ai suoi follower online fino a mezzogiorno dell’8 giugno (ora CET), e sarà condotta attraverso una app dedicata sulla pagina Facebook di Wizz Air, dove i fan possono scegliere gli Ambassador di ciascun Paese da una lista di 84 finalisti.
La compagnia aerea sta cercando 3 Ambassadors in paesi che hanno più di una base Wizz Air, e 2 in paesi con una sola base.

I Wizz Ambassador saranno molto più che dei rappresentanti del marchio. Questi membri dell’equipaggio, i migliori tra i migliori, rappresenteranno gli oltre 1.800 assistenti di volo della Compagnia condividendo i dettagli più entusiasmanti del loro lavoro attraverso canali tradizionali e social media, oltre che offrendo una visione dall’interno di cosa significa intraprendere una carriera tra le nuvole.

Wizz Air è orgogliosa del suo eccezionale equipaggio, composto non solo da professionisti ben addestrati ed esperti di sicurezza, ma anche dedicati a fornire ai clienti un’esperienza di bordo superiore. Da oggi fino all’8 giugno 2017 sarà possibile per i nostri clienti e i molti altri fan di Wizz Air decidere quali membri del team Wizz Air debbano rappresentare la nostra compagnia presso le loro comunità locali e condividere i segreti di una affascinante carriera, quella di membri dell’equipaggio Wizz Air”, ha detto Owain Jones, Chief Corporate Officer di Wizz Air.

News Correlate