giovedì, 25 Aprile 2024

Nuove rotte verso Malaga e Cefalonia da Venezia con Volotea

Volotea si prepara per l’inaugurazione di 2 nuove rotte alla volta di Malaga (dal 24 giugno) e Cefalonia (in partenza dal 27 giugno). Il vettore ha confermato per oggi, lunedì 26 giugno, la ripartenza del collegamento estivo per Creta, mentre dal 28 giugno si torna a volare verso Corfù, Alicante e Samos. E con 34 mete raggiungibili, Volotea si riconferma al primo posto per numero di destinazioni collegate.

“Per noi è sempre un piacere poter inaugurare nuove rotte in partenza da Venezia, che consideriamo un po’ come la nostra casa in Italia – commenta Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea – Durante i prossimi mesi estivi, dal Marco Polo sarà possibile prendere il volo verso Malaga e Cefalonia, due destinazioni che, grazie ad un mix incredibile di mare cristallino, divertimento e paesaggi mozzafiato, siamo certi conquisteranno un numero sempre maggiore di turisti”.

Inoltre, il vettore si appresta a ripristinare 4 collegamenti estivi alla volta di Grecia (Creta, Corfù e Samos) e Spagna (Alicante).
“Con queste novità – continua Muñoz – vogliamo offrire ai nostri passeggeri collegamenti comodi, diretti e veloci per raggiungere un numero sempre più ampio di destinazioni dove trascorrere le vacanze estive”.

Con Volotea è infatti possibile raggiungere da Venezia 9 destinazioni in Italia – Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lampedusa, Olbia, Palermo e Pantelleria – e 25 all’estero: Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa in Francia, Alicante, Asturie, Bilbao, Palma di Maiorca, Santander e Malaga in Spagna. Da non dimenticare poi i voli verso Spalato e Dubrovnik in Croazia, Atene, Corfù, Creta, Cefalonia, Kos, Mykonos, Preveza Lefkada, Rodi, Samos, Santorini, Skiathos e Zante in Grecia e infine Praga.

www.volotea.com

News Correlate