venerdì, 29 Marzo 2024

Eurowings e Singapore Airlines potenziano intesa e siglano accordo di codeshare

Con il lancio del nuovo collegamento diretto tra Düsseldorf e Singapore, avvenuto lo scorso anno, Eurowings e Singapore Airlines hanno dato il via ufficiale alla loro collaborazione. In aggiunta ai collegamenti da Dusseldorf, d’ora in avanti si aggiungeranno anche i voli a lungo raggio già esistenti, operati da Singapore Airlines, da Monaco di Baviera, Zurigo e Manchester.

L’accordo di codeshare ha avuto inizio il 22 giugno e prevede un totale di 15 rotte europee operate da Eurowings da e per Dusseldorf, Monaco, Zurigo e Manchester. In futuro, i voli Eurowings di collegamento potranno essere combinati in un solo biglietto con voli a lungo raggio della prestigiosa compagnia aerea asiatica.

Questo porterà molti voli Eurowings ad operare anche con sigla SQ relativa a Singapore Airlines. Per i passeggeri, ciò significa poter usufruire delle migliori rotte a lungo raggio con un collegamento di corto raggio a prezzi accessibili, e potranno scegliere un’unica prenotazione che combina il corto e il lungo raggio e viceversa.

“Siamo lieti che una delle compagnie aeree più prestigiose al mondo abbia scelto come partner Eurowings per una stretta collaborazione sulle rotte verso Dusseldorf, Monaco, Zurigo e Manchester. Nello spirito di attenzione nei confronti dei passeggeri, entrambe le compagnie trarranno beneficio dalla nuova collaborazione: i passeggeri potranno utilizzare le rotte europee di Eurowings e quelle a lungo raggio operate da Singapore Airlines, con un’esperienza di volo che rappresenta i migliori standard in ciascun ambito specifico”, ha detto Oliver Wagner, CEO di Eurowings.

“Siamo lieti di collaborare con Eurowings per fornire ulteriori collegamenti tra Singapore e l’Europa. La cooperazione è parte della nostra visione che mira ad espandere costantemente la portata del nostro network consentendo ai passeggeri di soddisfare pienamente le loro esigenze di viaggio”, ha aggiunto Tan Kai Ping, Senior Vice President Marketing and Planning di Singapore Airlines.

www.eurowings.com

News Correlate