giovedì, 28 Marzo 2024

Nasce Bowler Club, club esclusivo per le adv KiboTours

KiboTours lancia il suo ‘Bowler Club’, un circolo top class destinato alle adv, alle quali vengono riservati vantaggi esclusivi. KiboTours vende i suoi viaggi solo tramite adv convenzionate, e questa ulteriore selezione consente di diventare veri e propri punti di riferimento per consulenze personalizzate e viaggi su misura. Tantissimi gli upgrade riservati alle adv che scelgono di entrare nel Bowler Club, che ricevono formazione individuale tramite webinar, a partire da iniziative di co-marketing digitale come mini-campagne Facebook e accesso esclusivo a offerte di viaggio a posti limitati.

“L’idea che ci ha portato a dare vita al Bowler Club – spiega Roberto Narzisi, Managing Director di KiboTours – va nella precisa direzione di dare valore al lavoro svolto delle nostre adv partner, garantendo supporto ed assistenza al massimo livello. Il nostro impegno è quello di affiancarle nella promozione e nella ricerca di nuovi clienti, riservando condizioni speciali cui i loro competitor sul territorio non hanno accesso. Il programma Bowler Club è a numero chiuso: per il 2017 ci fermeremo a 50 agenzie, nel 2018 arriveremo a 150 agenzie e non andremo oltre”.
Ecco nel dettaglio i benefit, che si riversano anche sui clienti: le agenzie Bowler Club hanno accesso gratuito al sistema mobile per la trasmissione di preventivi via App (con garanzia di riscontro entro 24 ore), e possono garantire ai clienti l’assistenza geolocalizzata attiva (sempre tramite App). Questi ultimi sono in grado di ricevere e inviare messaggi personalizzati oltre a poter accedere ad un programma fedeltà nel caso scelgano di nuovo KiboTours per una vacanza.
Gli agenti Bowler Club hanno la priorità nel caso di eductour e family trip organizzati da KiboTours, e a loro è garantito in private sales l’accesso 10 giorni prima delle altre adv alle offerte in assegnazione per alta stagione e alle formule Prenota Prima.
Molti i vantaggi anche per i viaggiatori che si affidano alle agenzie Bowler Club, come il bonus del valore del 5% della quota base del viaggio prenotato, da utilizzare per nuove prenotazioni sulle destinazioni KiboTours entro 18 mesi. E ancora la formula Relaxed Payment da utliizzare sulle liste nozze: i viaggi per gli sposi sono confermati con un acconto minimo, per godersi fino in fondo il regalo degli amici.

www.kibotours.com

News Correlate