martedì, 23 Aprile 2024

Natale e Capodanno in Oman con Originaltour

È già disponibile su www.originaltour.it il nuovo catalogo di Originaltour dedicato ai soggiorni e ai tour di Natale e Capodanno in Oman. “Si tratta di tour di gruppo a data fissa con guida italiana effettuati in fuoristrada, il mezzo più idoneo per raggiungere anche le località meno conosciute e per attraversare il deserto. I voli sono in partenza da Milano Malpensa con Oman Air e già inclusi nelle quote del viaggio, che considerato il periodo di alta stagione, sono davvero interessanti. Partenze da altri aeroporti su richiesta. Ogni tour prevede un pernottamento in campo tendato nel deserto di Wahiba Sands, la notte di Capodanno sarà trascorsa al Desert Night camp, e tutti i tour includono anche il Cenone” commenta Loredana Arcangeli, dg del TO.

I tour spaziano da un classico ‘Natale e Capodanno in Oman’, dal 23 dicembre all’1 gennaio 2018 che tocca, tra le tante destinazioni, Muscat, Nizwa, Jabreen, Bahla, il deserto di Wahiba Sands e le oasi e anche Sur. Il viaggio termina con un soggiorno mare a scelta tra Salalah o Mussanah. Quote da 2.390 euro per la prima soluzione e da 2.210 euro per la seconda.
Per chi desidera provare il fascino di trascorrere la notte di Capodanno nel deserto ed effettuare un itinerario alla scoperta di alcuni tra i paesaggi naturali più belli del Paese, Originaltour propone un viaggio con partenza il 27 dicembre e rientro il 5 gennaio, che tocca Jabal Akdar, l’oasi di Wadi Bani Khalid, Wahiba Sands aspettando il nuovo anno nel deserto, si effettua la traversata del deserto arrivando fino a Duqm per poi risalire verso Woodland per arrivare a Ras Al Jinz dove le tartarughe marine depongono le uova e rientrare poi a Muscat. Quote da 2.810 euro.
Non manca un abbinamento ‘Tour in Oman & Dubai’, partenza il 29 dicembre e rientro il 7 gennaio. Visita delle principali località del Paese, tra cui Muscat, Sohar con la nuova Moschea appena inaugurata, le oasi, il deserto di Wahiba Sands, Jabreen, Bahla e Nizwa per poi il 4 gennaio volare a Dubai. I giorni seguenti sono dedicati alla visita della città e nel tempo libero possibilità di escursione facoltativa ad Abu Dhabi. Quote da 2.100 euro a persona. Il catalogo chiude con il viaggio ‘Speciale Epifania Incantevole Oman’ dal 2 gennaio e rientro al 7 gennaio. Muscat, la splendida oasi di Birka Al Mouz, Nizwa, Jabrin, Bahla, Al Hamra con le case costruite in fango, il Deserto di Wahiba Sands con pernottamento la notte dell’Epifania in campo tendato, Barka con il tradizionale mercato del pesce, Thawarah con la sorgente termale. Quote da 1.350 euro a persona.

News Correlate