sabato, 20 Aprile 2024

Caboverdetime dà il via alle vendite invernali dopo un’ottima stagione estiva

CaboVerdeTime, archiviata un’ottima stagione estiva con una crescita del 20% sui numeri prodotti dal volo in partenza da Bergamo, apre le vendite dell’inverno 2017/2018, confermando la rotazione dall’aeroporto di Orio al Serio operata dal vettore Meridiana.

In attesa della pubblicazione del catalogo invernale contente alcune novità che saranno annunciate a breve, la programmazione attiva è consultabile sul sito www.caboverdetime.it dove sono presenti anche le tariffe molto vantaggiose Winter Time, legate al nuovo advance booking. Gli sconti della promozione saranno a garantiti a chi confermerà una pratica per il Crioula Club Hotel & Resort entro il 30 novembre, mentre il 31 ottobre è il termine ultimo per godere delle riduzioni per le quattro strutture del gruppo alberghiero Meliá, commercializzate dall’operatore.
“Ci apprestiamo a chiudere il bilancio dell’estate con numeri che ci hanno dato una grande soddisfazione. Abbiamo ripetutamente registrato la vendita pressoché totale di tutti i posti del volo per Sal da Bergamo e settembre sta producendo un andamento estremamente positivo. Questo mese, abitualmente non particolarmente performante, si è distinto con un sold out delle prime due settimane e un brillante prosieguo delle ultime due. Forti di questi dati, diamo il via alla stagione invernale, sostenuta anche dal nostro nuovo advance booking Winter Time”, commenta Michele Rongoni, direttore commerciale CaboVerdeTime.

News Correlate