giovedì, 28 Marzo 2024

Nasce Travelport Exclusive Rates per le adv corporate

Travelport annuncia la prima tariffa negoziata da Travelport per 1000 hotel, dedicata ai clienti delle agenzie di viaggio corporate. Gli hotel che partecipano al programma Travelport Exclusive Rates, localizzati in 48 paesi, offriranno tariffe negoziate con almeno un elemento in esclusiva per la Travel Commerce Platform di Travelport. Queste offerte sono negoziate direttamente da Travelport con l’hotel, dando alle agenzie che potrebbero non essere in grado di negoziare da sole tariffe vantaggiose il beneficio del potere di contrattazione di Travelport.

Accessibile attraverso il suo point of sales leader di settore, Travelport Smartpoint, Travelport Exclusive Rates si trova nel flusso di lavoro degli agenti, facendo risparmiare loro tempo e aumentando l’efficienza. Con focus sulle aree in cui i viaggiatori d’affari è più probabile che si rechino, soprattutto le principali città europee, il programma è l’unico a disporre di tali offerte per hotel tra i sistemi di distribuzione globale e include hotel a 4 e 5 stelle in Euopa, Asia, USA, Africa e America Latina.
Sia nella ricerca manuale di hotel che analizzando le tariffe con il nostro strumento di audit, risulta che le Travelport Exclusive Rates sono meno costose e contengono molti elementi esclusivi, come la colazione inclusa o termini di cancellazione migliori nell’80% dei casi. Per il restante 20% delle ricerche, l’hotel offriva comunque una commissione per l’agenzia più alta o altri benefici per il viaggiatore.
“Siamo felice di offrire questo programma unico ai nostri clienti. È un vero risparmio di tempo per gli agenti, aiuta ad aumentare le performance e offre tutto ciò di cui hanno bisogno in un’unica soluzione attraverso un’integrazione con la piattaforma di Travelport. Aiuterà ad aumentare la possibilità di prenotazioni hotel e rimanere competitivi offrendo sempre le migliori tariffe disponibili ai viaggiatori”, ha detto Niklas Andreen, Vice President and Managing Director, Global Hospitality and Digital per Travelport.

www.travelport.com

News Correlate