venerdì, 29 Marzo 2024

Al via il ‘Travel Festival’ nelle adv Gattinoni Mondo di Vacanze

Dal 22 settembre al 14 ottobre in tutte le adv Gattinoni Mondo di Vacanze arriva il ‘Travel Festival’ Da anni GMV, oltre a vantare una collaborazione con grandi brand del turismo, sviluppa una propria programmazione coprendo tutte le declinazioni del viaggio quanto a tipologie e budget. Per 3 settimane punterà sulle speciali promozioni abbinate ai prodotti interni (DPack, Selected e Travel Experience).

I clienti che prenoteranno, in base all’ammontare della pratica, potranno ricevere beauty, trolley da cabina o valigie… tutto brandizzato Gattinoni Mondo di Vacanze. Le adv saranno invitate a partecipare a un photo contest: quando consegneranno le valigie ai propri clienti dovranno scattarsi una foto e inviarla a [email protected]. Le immagini verranno caricate sui canali social di Gattinoni; quella che verrà considerata più divertente e piacerà di più, porterà all’adv un abbonamento annuale alla rivista Traveller di Condé Nast.
“Travel Festival è una nuova operazione del network a favore delle adv. Inaugura la serie stagionale degli ‘Special Days’, che consistono nell’usufruire di promozioni specifiche in un arco di tempo limitato, ma questa volta abbiamo aggiunto bellissimi regali – spiega Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni – Cerchiamo sempre di essere innovativi e di inventare iniziative che possano fidelizzare la clientela e attrarne di nuova. La comunicazione della campagna avverrà soprattutto attraverso internet, sui social e tramite concorso riservato alle adv”.

News Correlate