sabato, 20 Aprile 2024

Quando le foto delle vacanze diventano calendario personalizzato

Quando arriva il nuovo anno capita molto spesso di pensare a quale nuovo calendario appendere alle pareti della propria casa oppure dell’ufficio. Per avere a disposizione un calendario fotografico unico e dare carattere e un tocco originale alle pareti della stanza in molti casi si decide di realizzare una soluzione personalizzata. In questo modo si scelgono da soli le foto da inserire. A volte le immagini vengono selezionate tra i migliori scatti dell’anno precedente come augurio per il futuro, ma una scelta molto apprezzata consiste nel riprodurre le foto delle proprie vacanze. In questo modo le si presenta in maniera originale e mai banale, personalizzando in maniera unica l’ambiente. Al tempo stesso si riesce ad avere un risultato di grande effetto, rendendo le foto vacanze le protagoniste dello spazio. Si può scegliere di raccogliere gli scatti di diverse vacanze oppure di realizzare un fotocalendario dedicato a un’unica esperienza. Inoltre bisogna ricordare che questo prodotto risulta anche un’ottima idea regalo per le persone che si amano oppure con le quali si è fatto il viaggio.

Creare un calendario personalizzato con le foto vacanza
Creare un calendario personalizzato con le foto vacanza è una soluzione molto elegante e di grande bellezza che viene portata a termine in maniera semplice e veloce. Si hanno a disposizione varie opzioni sia per quanto riguarda le tipologie e i formati che i motivi decorativi, gli effetti grafici e le carte fotografiche da usare. Ad esempio le soluzioni agenda sono molto pratiche per annotare i vari appuntamenti, maneggevoli ed eleganti, mentre i modelli da parete in genere sono in formato XL oppure A4. Al tempo stesso i calendari mensili possono avere una pagina dedicata a un mese per pagina, essere annuali oppure settimanali. L’impostazione libera prevede di inserire semplicemente l’immagine, i numeri dei giorni e campi da riempire manualmente. In altri casi si posiziona la foto al centro del foglio strutturando il resto della pagina intorno all’immagine. Il tipo di carta fotografica usata influenza notevolmente il design e il risultato finale: la carta glossy dona al calendario un effetto lucente che fa risaltare particolarmente i colori. Invece la carta premium esalta i dettagli e li rende molto vividi.

I vantaggi offerti da Cewe
Cewe è tra le aziende fotografiche più apprezzate in tutta Europa per i numerosi vantaggi che offre alla clientela: innanzitutto tutte le soluzioni proposte presentano un altissimo grado di personalizzazione e possono andare incontro a tutte le esigenze. Inoltre i materiali usati sono di ottima qualità, così da durare a lungo e dare il giusto risalto alla resa cromatica e ai dettagli delle immagini. In secondo luogo sul sito aziendale è possibile scaricare gratuitamente il software per realizzare il proprio prodotto su misura. Basta sufficiente selezionare il modello e modificare il formato, il tipo di materiale, gli effetti grafici e la rifinitura per avere un risultato di notevole bellezza e veramente unico. Infine Cewe offre ai clienti vari codici sconto per rendere il rapporto qualità/prezzo dei diversi prodotti davvero ottimale. Si ricordano:
– Code 10CEWE17. Dal valore di 10 euro e valido fino al 31 dicembre 2017. Viene applicato a CFB, Cal, poster, foto, Gifts, CEWE murals e Cards senza alcun valore minimo di ordine;
– Code 30CEWE17. Dal valore di 30 euro e valido fino al 31 dicembre 2017. Riguarda CFB, foto, poster e CEWE murals per un ordine minimo di 150 euro;
– Code SHIPCEWE17. Codice sconto per la spedizione gratuita di CFB, è valido fino al 31 dicembre 2017. L’ordine deve avere un valore minimo di 30 euro.

 

News Correlate