venerdì, 26 Aprile 2024

Salutare il nuovo anno a Dubai con i pacchetti di Mappamondo

Dopo aver archiviato l’estate con un risultato in crescita, Mappamondo si concentra su Dubai per Capodanno. L’emirato si riconferma meta ideale, in grado di offrire interessanti escursioni, divertimento e relax. Inoltre, quest’anno il Dubai Shopping Festival avrà inizio il 26 dicembre, un mese di shopping a prezzi incredibili e dunque un motivo in più per scegliere proprio Dubai per le feste di Capodanno.

Le proposte di viaggio Mappamondo per l’ultimo dell’anno prevedono pacchetti di 5 o 6 notti e numerosi alberghi di categorie differenti con l’obiettivo di soddisfare le esigenze e il budget di ogni tipologia di cliente. Voli Emirates da Milano, Roma, Bologna e Venezia con partenze il 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre e quote a partire da 1.590 euro. Fra i numerosi plus sempre inclusi nei pacchetti Capodanno a Dubai 3 escursioni esclusive con guida in italiano, assistenti italiani in loco e, in alcune strutture, il cenone di Capodanno con bevande alcoliche illimitate. Infine, in esclusiva per i clienti Mappamondo, la possibilità di acquistare il biglietto d’ingresso Silver per l’innovativo spettacolo La Perle by Dragone a soli 99euro, con un risparmio del 40% sul prezzo ufficiale.
Dubai continua a mantenere un ruolo sempre più centrale nella programmazione invernale targata Mappamondo. Come sempre, il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le adv.

News Correlate