venerdì, 29 Marzo 2024

Viaggi di Nozze da sogno nel nuovo catalogo di Hotelplan

Hotelplan presenta un nuovo catalogo dedicato ai viaggi di nozze con strutture che gli esperti di prodotto ritengono più indicate, e che riservano alle coppie plus e vantaggi; e poi, tour che raccontano le atmosfere della destinazione, ma che più che vere e proprie proposte sono dei suggerimenti, degli spunti per costruire il viaggio sognato.

Esordio dedicato alle isole del Pacifico con la Polinesia Francese: due i resort illustrati, St. Regis Bora Bora Resort e Le Taha’a Island Resort & Spa, entrambi 5 stelle, con plus riservati agli sposi. Ma perché la Polinesia può anche essere il giusto relax dopo un viaggio da sogno, ecco anche i combinati ‘Giappone e Polinesia’ e ‘Cile e Polinesia’. Passando dall’altra parte dell’Oceano Pacifico, le Hawai’ abbinate ai parchi statunitensi oppure al selvaggio west canadese.
Immancabile l’Oceano Indiano: dalle punte di diamante della programmazione Maldive con le esclusive Milaidhoo Island, Vakarufalhi e Diamonds Athuruga Water Villas Maldive (sempre abbinabili a un tour in Sri Lanka o Thalandia) ai 5 stelle di Mauritius e Seychelles, il nuovo C Palmar Hotel by Constance, il Trou aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spa e il Constance Lemuria Resort.
In questo giro intorno al mondo su carta non possono poi mancare Oriente, Africa e Vicino Oriente. In Indonesia, Kura Kura Resort con la sua Krakal Island consente di essere padroni di un’isola confortevolmente attrezzata per un giorno; in Vietnam il Six Senses Ninh Van Bay, è l’ideale per rilassare corpo e mente deliziando il palato con i rinomati corsi di cucina; e, infine in Thailandia il Soneva Kiri Resort Koh Kood regala uscite di snorkelin indimenticabili lungo il suo vivacissimo reef. Nel continente nero 2 itinerari, ‘Sudafrica Experience’ e ‘Tanzania Honeymoon Experience’, per ammirare la natura selvaggia e un rilassante soggiorno mare presso @Beyond Mnemba Island Tanzania. A chiusura del catalogo la magia delle mille e una notte tra Dubai, Oman e un tour alla scoperta di Dubai e Abu Dhabi.

www.hotelplan.it

News Correlate