venerdì, 29 Marzo 2024

British Airways lancia un nuovo volo da Torino a Londra

Il 26 novembre decollerà il volo British Airways da Londra Heathrow a Torino con una frequenza bi-settimanale e tariffe da 37 euro solo andata in Euro Traveller (economy class di corto raggio), acquistabili tramite il sito ba.com.

Per celebrare questa e molte altre nuove rotte invernali, la top model Imogen Waterhouse ha posato a Gatwick in perfetta tenuta da montagna, con tanto di scarponi e sci. L’annuncio della nuova rotta per Torino arriva proprio dal portellone di un Boeing 777, pronto a collegare la città dei giochi Olimpici Invernali del 2006 alla capitale inglese, da dove i torinesi e tutti i residenti in Piemonte potranno poi decollare verso centinaia di destinazioni in tutto il resto del mondo.
Il nuovo volo consentirà ad ancora più cittadini britannici di raggiungere comodamente Torino, mentre gli appassionati di sport invernali potranno approfittare della vicinanza con le piste di Sestriere, Courmayeur e Pila per le loro vacanze all’insegna della neve e della montagna.
“L’inizio della stagione invernale è molto importante per noi. Siamo orgogliosi delle novità che la nostra compagnia ha introdotto quest’anno, con numerosi nuovi ingressi che consentiranno di accedere a prestigiosi impianti sciistici. Ma non ci siamo fatti mancare nulla, con numerose novità anche per chi invece preferisce le destinazioni soleggiate”, commenta Sean Doyle, direttore del Network e delle Alleanze di British Airways.

News Correlate