martedì, 16 Aprile 2024

Nuove assunzioni anche in Austria e Spagna per Eurowings

Prosegue il processo di crescita del Gruppo Eurowings in Europa con l’assunzione di nuovi collaboratori. Nelle scorse settimane sono già stati assunti 500 lavoratori, fra piloti e assistenti volo, di cui alcuni provenienti da Air Berlin.

“Ora offriamo posti anche in Austria e Spagna, oltre a quelli nelle nostre basi in Germania” ha commentato Thorsten Dirks, CEO di Eurowings e Executive Board Member di Lufthansa. Eurowings cerca personale per le proprie basi di Vienna, Salisburgo, Palma di Maiorca, Düsseldorf, Colonia, Stoccarda e Monaco. Ovviamente l’esperienza precedente sarà presa in considerazione.
Nei prossimi giorni sono previsti 3 ‘Recruiting Days’: il 19/20 dicembre a Vienna e il 21 dicembre a Düsseldorf.
Il processo di crescita di Eurowings continua con l’acquisizione di LGW (Luftfahrtgesellschaft Walter). “Siamo disposti a rinunciare ad alcuni slot per ottenere il via libera dalla Commissione Europea e abbiamo presentato ieri a Bruxelles la nostra proposta rielaborata” ha detto Dirks. Il percorso di acquisizione di LGW, sottoposto all’approvazione della Commissione Europea, prevede che tutti gli 870 collaboratori della compagnia passino ad Eurowings con i loro attuali contratti.

www.eurowings.com

News Correlate