venerdì, 19 Aprile 2024

Nuova promozione di Grimaldi Lines per trascorrere il Capodanno a Barcellona

Grimaldi Lines per il mese di dicembre propone la promozione ‘È arrivato il 17’ che prevede uno sconto di 100 euro a persona per chi desidera prendere parte al Capodanno a Barcellona, con sistemazione in singola e doppia interna ed esterna. Il tradizionale appuntamento di Grimaldi Lines con la notte più lunga dell’anno partirà sia da Civitavecchia (dal 29 dicembre al 3 gennaio) che da Porto Torres (dal 30 dicembre al 3 gennaio) e sarà animato dallo staff Samarcanda.  Da non perdere i festeggiamenti per l’arrivo del 2018, sia a bordo dell’ammiraglia Cruise Barcelona che nell’animatissima e affascinante metropoli catalana.

Per la promozione i giorni di prenotazione sono eccezionalmente due: lo sconto di 100 euro a persona verrà infatti applicato esclusivamente a chi prenota la sistemazione in cabina interna o esterna, con occupazione singola o doppia, domenica 17 e lunedì 18 dicembre, inviando una mail all’indirizzo [email protected].
Tutti i dettagli dell’evento Capodanno 2018 a Barcellona, sono reperibili presso le migliori adv e sui canali di comunicazione Grimaldi Lines, tra cui la pagina facebook. Dallo scorso luglio, chi desidera viaggiare sul mare per raggiungere le più belle località del Mar Mediterraneo con il massimo comfort e a prezzi convenienti, ha un’imperdibile opportunità in più: la promozione ‘È arrivato il 17’, con condizioni a sorpresa valide solo in quella data e che cambiano ogni mese. www.grimaldi-lines.com

News Correlate