venerdì, 19 Aprile 2024

Nuovo look per il portale Bungalow.it

Nuova versione del portale www.bungalow.it per la ricerca di campeggi e villaggi dotati di sistemazioni in bungalow in Italia, Croazia, Francia e presto anche in Spagna e Austria. Lanciato nel 2012 per offrire un servizio specifico ai turisti che amano le vacanze in camping o in villaggio, ma preferiscono il comfort dei bungalow alla libertà delle piazzole, il portale Bungalow.it è ora rinnovato nella tecnologia, nella grafica e nell’esperienza di navigazione.

Queste le principali novità rispetto alla precedente versione: il portale è responsive per funzionare su tutti i dispositivi connessi, integra mappe con marker che si combinano alle schede informative delle destinazioni turistiche e delle strutture, include offerte e promozioni, propone idee di viaggio organizzate per tematiche e servizi. Bungalow.it è disponibile nelle lingue italiano, inglese e tedesco.

Da più di 15 anni, il network KoobCamp (www.koobcamp.com) offre ai turisti en plein air, italiani e stranieri, tutte le informazioni necessarie per l’organizzazione delle vacanze. Alle strutture, KoobCamp offre soluzioni per la visibilità online sui principali mercati internazionali, oltre a servizi specifici per la gestione interna dal campeggio e del villaggio: portali pubblicitari localizzati (IT, DE, AT, NL, SP, PL) e di prenotazione online (multilingua), sistemi di prenotazione online, gestionali, hotspot Wi-Fi e tanto altro.

News Correlate