martedì, 16 Aprile 2024

Ehma: il titolo di Hotel Manager Of The Year 2017 va al tedesco Kauschke

Hans J. Kauschk, dg dello Steigenberger Grandhotel Handelshof di Lipsia, è stato designato dal Consiglio Direttivo dell’European Hotel Managers Association miglior direttore d’albergo europeo 2017. La cerimonia di premiazione ha avuto luogo il 17 marzo in occasione della cena di gala conclusiva del 45° General Meeting annuale svoltasi a Marbella, Spagna.

Gli altri due concorrenti al Premio erano Giuseppe Mariano, General Manager Vestas Hotels & Resorts, Lecce, del Chapter italiano e Andreas D. Georgiou, General Manager Amathus Beach Hotel, Limassol, Cipro.

Kauschke è socio EHMA dal 2007 ed è uno dei più importanti General Manager di hotel di lusso in Germania: da ottobre 2010 guyida lo Steigenberger Grandhotel Handelshof di Lipsia. È stato responsabile sia del suo pre-opening che dell’ottimo inserimento sul mercato. L’albergo offre 177 camere, incluse le suite e una suite presidenziale, Area Benessere, Bar Le Grand, Restaurant Brasserie Le Grand à la carte, ampi spazi riunione.

Kauschke è una colonna portante dello Steigenberger Hotel Group. Lavora con la compagnia dal 1981, avendo iniziato come Room Division Manager allo Steigenberger Hotel Berlin, successivamente promosso a General Manager nell’ottobre 1990. Ad ottobre del 2005 ha assunto la posizione di General Manager dello Steigenberger Hotel de Saxe a Dresda, che stava per aprire. Prima del 1981 Kauschke ha occupato varie posizioni nel settore alberghiero in diverse città e nazioni come l’Hotel de Paris a Monte Carlo; l’Hotel Le Bristol a Parigi; The Dorchester a Londra; l’Hotel Atlantic Kempinski ad Amburgo e il Kempinski Hotel Bristol a Berlino.

News Correlate