giovedì, 18 Aprile 2024

Alidays partner del percorso di formazione su Stati Uniti di ‘Be Travel USA’

Alidays Travel Experiences è il partner preferenziale di ‘Be Travel USA’, programma di formazione sugli Stati Uniti promosso dal network Be Travel per i consulenti delle proprie adv.

Il percorso ‘Be Travel USA’, che si articola in 3 eventi vis a vis e 6 webinar, affronta diverse tematiche e tratta differenti aree degli Stati Uniti. Il primo incontro, tenutosi nella nuova sede di Alidays di Via Adige a Milano, si è focalizzato sulla presentazione delle mete ricettive più sviluppate negli USA: East e West Coast.

La presentazione di sabato 24 marzo allo Starhotel Ritz di Milano tratta invece in modo completo ed esaustivo di Boston e del Massachusetts. Ospite d’eccezione, in veste di esperta della destinazione, è Olga Mazzoni, presidente di Visit USA e membro/direttrice della rappresentanza turistica ufficiale in Italia di molti stati americani.

I 6 webinar in calendario sono tenuti da Roberto Nadalini, product manager USA di Alidays Travel Experiences e da Stefano Gnerucci, esperto USA del gruppo Be Travel.

 

Al programma ‘Be Travel USA’ hanno aderito 35 consulenti di viaggio, che accumuleranno punti in base agli incontri e ai webinar a cui prenderanno parte, ma anche alle pratiche confermate sulla destinazione: per i Be Travel USA Consultant più virtuosi c’è la possibilità di partecipare ad un FAM Trip con Alidays negli USA.

Parallelamente a queste iniziative per i consulenti di viaggio, Be Travel ha sviluppato e lanciato il sito www.betravelusa.it e la relativa pagina Facebook. Dedicato al viaggiatore finale, il portale offre spunti e proposte di viaggi Stati Uniti, ma soprattutto interessanti contenuti e approfondimenti sulle destinazioni meno conosciute degli USA.

www.alidays.it www.betravelusa.it www.betravel.it

News Correlate