sabato, 20 Aprile 2024

Promozione Umbria, al via 5 eventi tra Italia e Germania per rilancio turistico

Cultura, Food & Wine, Family sono i temi sui quali si articola il progetto ‘Promozione Umbria’, una serie di appuntamenti B2B con operatori turistici italiani e stranieri, ai quali sarà presentato il meglio dell’offerta turistica umbra.

Il progetto, voluto dall’Ebtu, si articola in 5 tappe: 4 in Italia (22 marzo a Napoli, 11 aprile a Bergamo, 12 aprile a Padova,7 maggio a Catania) e 1 in Germania, il 27 marzo a Francoforte, in occasione della inaugurazione del volo diretto Ryanair da Perugia.

Al progetto aderiscono 21 imprese, tra hotel, campeggi e agenzie di viaggio, che hanno selezionato offerte specifiche sui tre temi scelti, che riguardano appunto la natura e i borghi ricchi di cultura, la cucina umbra e i vini di questa terra, le tante iniziative per le famiglie con bambini.

Per valorizzare le offerte è stata creata una sezione ad hoc all’interno del portale www.umbriasi.it e sono state attivate campagne di web marketing. Inoltre, è stata avviata una campagna social rivolta al mercato olandese.

News Correlate