sabato, 20 Aprile 2024

Transavia inaugura il nuovo volo da Roma per Nantes

Transavia scommette nuovamente su Roma Fiumicino e inaugura il nuovo collegamento per Nantes, con partenza alle 21.25. Il volo si aggiunge alla rotta per Rotterdam/L’Aja, operata già da anni dal vettore franco-olandese dalla capitale italiana. Il collegamento sarà operato 2 volte a settimana, e le tariffe partono da 39 euro a tratta, tasse e spese incluse.

In Italia Transavia collega già l’aeroporto di Venezia allo scalo Nantes Atlantique, e lancerà la rotta Catania-Nantes il prossimo 1 giugno.

“Siamo felici di inaugurare un nuovo volo da Roma, questa volta verso una meta francese – ha detto Hervé Kozar, Chief Commercial Officer Transavia – Il volo per Rotterdam/L’Aja ci dà grandi soddisfazioni, e il collegamento per Nantes ci permette di doppiare la nostra presenza a Fiumicino. Operativo il giovedì e la domenica, il collegamento è ideale per un weekend lungo o un city-break. Nantes, tra valle delle Loira e costa atlantica, è una meta affascinante, dalla lunga tradizione storica, commerciale e marittima, ed è tradizionalmente considerata la porta per la meravigliosa Bretagna. Il nuovo volo, poi, facilita ulteriormente l’arrivo dei turisti francesi a Roma, una delle città più belle al mondo, e più in generale nell’affascinante regione del Lazio”.

“Un gradito ritorno quello di Transavia per Nantes, che dopo quattro anni torna ad operare questa rotta dall’aeroporto di Roma Fiumicino – ha detto Fausto Palombelli, Chief Commercial Officer di AdR – Auspichiamo che questo volo possa stimolare nuova domanda su un mercato, quello francese, per noi strategico. Si tratta di un risultato che testimonia il gradimento delle compagnie e dei passeggeri rispetto ai nostri servizi. Abbiamo cambiato pelle all’aeroporto in pochi anni, scalando le classifiche internazionali sulla qualità, da Skytrax a Airport Council International che hanno recentemente premiato Fiumicino rispettivamente come ‘World Most improved airport’ e come ‘aeroporto più apprezzato dai passeggeri’ in Europa”, ha concluso Palombelli. Il nuovo volo può essere prenotato all’indirizzo www.transavia.com

News Correlate