giovedì, 28 Marzo 2024

Nuovi amenity kit Lufthansa nel segno del design e della sostenibilità

Lufthansa offre ai suoi ospiti delle classi premium nuovi e originali amenity kit. Il nuovo kit di First class, che sarà disponibile a partire da fine maggio, ha ottenuto il primo posto all’Onboard Hospitality Award 2018: 1.000 lettori della rivista specializzata britannica hanno partecipato al sondaggio e hanno consentito a Lufthansa di conquistare il premio ‘Best for First’. Sono stati valutati i seguenti criteri: prima impressione, qualità, durata, peso, design, funzionalità, contenuto e miglioramento dell’esperienza del passeggero.

Il modello da donna del Windsor Amenity Kit (design e produzione: Skysupply) è moderno ed elegante. Piace per la sua finitura. La cosa che più ha colpito: non è solo una borsina dove custodire cosmetici e accessori vari, ma grazie alla tracolla staccabile, può essere utilizzata come pochette o clutch. La versione per uomo, invece, è classica e funzionale. Si distingue per il design moderno e lineare ed è utilizzata anche nella vita di tutti i giorni, sia come beauty case che come pratico organizer. I contenuti dei kit di First Class includono prodotti esclusivi La Prairie per la cura del corpo.

Anche il Reisenthel Amenity Kit della Business Class è arrivato tra i finalisti dell’Onboard Hospitality Award. Questi kit (design e produzione: Spiriant, filiale del Gruppo LSG) saranno disponibili a partire da luglio in tre diverse varianti col nuovo logo Lufthansa e offriranno prodotti cosmetici di alta qualità de L’Occitane. Anche in questo caso il concetto di sostenibilità è stato al centro dello sviluppo del prodotto: i kit possono essere riutilizzati anche dopo il viaggio, ad esempio come shopping bag, astuccio per matite o beauty case.

La stessa sensibilità all’ambiente è alla base dell’offerta Lufthansa in Premium Economy. Da metà luglio saranno disponibili i nuovi kit ‘Around the World’, ideali per essere riutilizzati come borse shopping o da spiaggia, contribuendo così alla riduzione dei rifiuti plastici. Con cinque diverse creatività (Torre Eiffel, Porta di Brandeburgo, Skyline di Francoforte, Statua della Libertà e Golden Gate) sono adatti anche come oggetti da collezione.

News Correlate