venerdì, 29 Marzo 2024

400 mila passeggeri a bordo di Eurowings durante il periodo di Pentecoste

Durante il fine settimana di Pentecoste, Eurowings ha trasportato quasi 400.000 passeggeri. “In pochi giorni abbiamo accolto a bordo più passeggeri di quante persone vivono a Bonn, ad esempio”, afferma Oliver Wagner, direttore commerciale di Eurowings.

La compagnia low-cost del Gruppo Lufthansa, ha stabilito un nuovo record: in un solo giorno, il 18 maggio, per la prima volta in assoluto oltre 100.000 passeggeri hanno volato con Eurowings.
“I numeri dimostrano chiaramente che abbiamo ampliato significativamente la nostra posizione come compagnia aerea leader della Germania”, afferma Wagner.

Oltre ai collegamenti tra gli aeroporti tedeschi, sono stati molto richiesti anche i collegamenti con destinazioni in tutta Europa: Maiorca, Creta e Sardegna nel Mediterraneo ma anche città importanti come Roma, Barcellona e Londra.

“Questo record, registrato durante le vacanze di Pentecoste, è la dimostrazione di come i passeggeri abbiano straordinariamente ben accolto la forte espansione della nostra gamma di voli diretti a prezzi vantaggiosi”.

News Correlate