venerdì, 19 Aprile 2024

Volotea festeggia a Venezia il record dei 18 mln di pax internazionali

Volotea ha celebrato presso il Marco Polo il traguardo dei 18 milioni di passeggeri trasportati a livello internazionale. Per festeggiare questo risultato, Volotea ha ideato una speciale promo con voli acquistabili a partire da 18 euro. La promozione è disponibile sino alla mezzanotte del 15 giugno per volare verso oltre 80 destinazioni entro settembre 2018.

La fortunata passeggera, Mariaelena Zanocco, è stata accolta all’aeroporto veneziano da Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea e Camillo Bozzolo, direttore Commerciale Aviation del Gruppo SAVE. Mariaelena, trevigiana doc, ha ricevuto un premio speciale: 1 anno di voli gratis per 2 persone in tutto il network Volotea.

“Diciotto milioni di passeggeri trasportati dal 2012 sono la dimostrazione della nostra continua e significativa crescita. Quest’anno abbiamo aggiunto nuove rotte in tutto il nostro network, offrendo connessioni dirette tra città europee di medie e piccole dimensioni, ampliando la scelta di viaggio dei nostri clienti e garantendo tariffe vantaggiose”, ha detto Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea.

Di recente Volotea ha annunciato che 5 società di private equity e family offices statunitensi (tra cui Elysium LLC e HRS Management) ed europei (tra cui Meridia Capital, Rijn Capital e Rocinante) sono entrati a far parte dell’azionariato di Volotea al fianco di Axis Participaciones Empresariales come investitori. Carlos Muñoz, CEO e Fondatore di Volotea, e il core management della compagnia stanno aumentando i loro investimenti nel capitale aziendale, riconfermando il loro impegno nella crescita a lungo termine di Volotea.

www.volotea.com

News Correlate