giovedì, 28 Marzo 2024

Eurowings vola da Monaco verso le spiagge della Thailandia

Con Eurowings si vola verso le mete turistiche più belle del mondo. Venerdì 15 giugno 2018 è partito il primo volo a lungo raggio da Monaco per Bangkok: dapprima una volta alla settimana, a partire dal 15 luglio bisettimanale (venerdì e domenica). Un volo che permette ai viaggiatori di raggiungere non solo la destinazione, ma anche alcune fra le più belle spiagge della Thailandia.

Il collegamento con Bangkok è uno dei dieci voli che la compagnia offre quest’anno dal Terminal 2 dell’aeroporto di Monaco, unitamente alla fitta rete di voli nazionali ed europei. L’aeroporto bavarese è, insieme a Düsseldorf, una delle basi più importanti per il lungo raggio di Eurowings, i cui passeggeri potranno scegliere di volare a Bangkok da entrambi gli aeroporti nella stagione estiva: da fine ottobre la destinazione sarà servita solo da Düsseldorf.

Il volo è operato con un Airbus A330, in configurazione da lungo raggio, con più spazio per le gambe, un catering creativo con ampia scelta, uno dei più moderni sistemi di intrattenimento di bordo e internet in volo. I voli sono già prenotabili a prezzi competitivi, a partire da 199,99 euro a tratta, sul sito www.eurowings.com o tramite l’app di Eurowings.

Col lancio di un ulteriore collegamento a lungo raggio Eurowings prosegue nel proprio sviluppo nel secondo aeroporto della Germania, iniziato nel marzo dello scorso anno e che offre ora, unitamente ad una flotta di Airbus A320 per il medio raggio, anche tre aeromobili A330 per il lungo raggio. Nel mese di luglio vedranno il lancio da Monaco anche le rotte per Montego Bay/Jamaica e Puerto Plata nella Repubblica Dominicana.

News Correlate