venerdì, 29 Marzo 2024

Viaggi di Nozze e non solo con la partnership tra Gastaldi e Sandals Resort

Continua il legame tra Gastaldi Holidays, TO specialista in viaggi personalizzati, e Sandals Resorts, il leader delle vacanze Luxury Included ai Caraibi. L’abbinata crea viaggi dove itinerari in Nord America sono seguiti da soggiorni al mare per chiudere in bellezza. Un target particolarmente interessante sono i ‘Viaggi di Nozze’ e gli anniversari, dove le due realtà giocano un ruolo dominante. Numerosi sono i viaggi proposti con l’abbinata itinerario (tour di gruppo o individuale) e soggiorno in totale relax, sfruttati soprattutto dalle adv più importanti e intraprendenti, che partecipano con lungimiranza alle Fiere Sposi locali per convincere i futuri sposi a scegliere il viaggio di nozze. Per loro è stato preparato un kit completo con un totem dedicato per lo stand, un pieghevole a otto ante con la presentazione dei migliori viaggi e di tutti i plus riservati agli sposi, incluso la possibilità di sposarsi ai Caraibi, e un vantaggio concreto con un bonus sconto previsto per il viaggio di nozze. Un altro vantaggio la lista nozze in Agenzia con in omaggio voucher viaggi da 100 euro cadauno per gli invitati, per un totale di 5.000 euro. Ecco alcuni dei viaggi:

Deserto e Immersioni – Avventura nell’Ovest e Giamaica: il vero Far West si intuisce viaggiando attraverso le zone desertiche della California, dell’Arizona e dello Utah. Dopo 8 notti di tour e di terra rossa ecco la spiaggia di Negril in Giamaica dove al Sandals Negril Beach Resort & Spa se si è in coppia o al Beaches Negril Beach Resort & Spa se in famiglia o in gruppi di amici, si entra nel mondo del Luxury Included e del relax assoluto con un servizio all inclusive nel vero senso della parola: ristoranti gourmet alla carta e immersioni sono inclusi nella quota, oltre alle numerose attività sportive.

Orsi e Balene – Canada Selvaggio e St. Lucia: natura selvaggia e panorami unici al mondo del Canada dove incontrare orsi e castori, balene e delfini nel loro habitat naturale. Da Montreal al fiume San Lorenzo, dal lago St. Jean alle maestose Cascate del Niagara per terminare il viaggio con giorni di puro relax al Sandals Grande St. Lucian SPA & Beach Resort, in puro stile britannico riservato a coppie, romantico ed elegante situato su una penisola privata tra lo scenario mozzafiato di Rodney Bay e l’oceano nell’isola caraibica di St. Lucia. Grazie al programma Play at One Stay at All si può usufruire dei servizi completi dei 3 resorts Sandals dell’isola gustando diversi ristoranti gourmet alla carta, scoprendo nuove spiagge, luoghi di immersione o giocando a golf utilizzando la comoda navetta. Green fee e immersioni (per i possessori di brevetto PADI) sono inclusi nella quota, oltre alle numerose attività sportive.

I viaggi sono prenotabili in adv grazie al nuovo sistema di prenotazione online, ideale per la costruzione di viaggi su misura completo di tutti i componenti del viaggio, dal volo ai servizi a terra fino alla stampa del programma dal layout accattivante e pronto da essere consegnato al cliente.

News Correlate