venerdì, 29 Marzo 2024

Aperte le vendite per i ‘CiaoClub’: la prima proposta è il Vietnam

Sono aperte le vendite dei prodotti CiaoClub: la prima proposta che porta il nuovo marchio sarà il Sol Beach House Phu Quoc sull’isola di Phu Quoc, in Vietnam.

La struttura mette a disposizione degli ospiti una piscina vista mare, ampie camere arredate in stile moderno, una SPA per godersi un momento di totale relax e varie attività come lo yoga ed il tai-chi. Per i bambini invece sono previste attività di intrattenimento con personale specializzato.

Ma non di solo mare è fatto il Vietnam: imprescindibili sono le proposte tour, fino a 6 notti, combinate al soggiorno a Phu Quoc. Quattro diversi itinerari che permetteranno ai viaggiatori di conoscere località simbolo di questo Paese: dalla moderna Saigon, all’autentico Delta del Mekong, fino alla magica Baia di Halong, e per chi cercasse un’immersione nella spiritualità buddhista sarà possibile spingersi fino ad ammirare il celebre Tempio di Angkor Wat in Cambogia.

“Siamo orgogliosi di dare il via alle vendite CiaoClub con una destinazione ancora così incontaminata come Phu Quoc in Vietnam – commenta Massimo Viglione, product Manager Eden Viaggi – Metteremo a disposizione dei nostri ospiti un volo che collegherà direttamente Milano Malpensa all’isola, a bordo del fantastico 787 Dreamliner di Neos, grazie al quale si può dire che la vacanza inizierà già dal volo. Inoltre, la struttura da noi proposta, Sol Beach House Phu Quoc, garantirà agli ospiti un livello di servizio molto alto ad un costo davvero competitivo”.

I CiaoClub sono strutture, 4 o 5 stelle in prima linea sul mare, in varie località in Italia e nel mondo e prevalentemente in esclusiva per il mercato italiano. Un nuovo marchio di riferimento per le vacanze degli italiani, che prevedrà in ogni villaggio l’assistente italiano, un’offerta culinaria italiana di ottimo livello, il mini club a disposizione delle famiglie per l’intrattenimento dei più piccoli e l’animazione in lingua italiana per tutte le fasce di età.

Il catalogo CiaoClub Vietnam 2019 sarà sfogliabile sia in versione digitale sia cartacea da settembre.

News Correlate