giovedì, 28 Marzo 2024

Avianca: da dicembre tre voli giornalieri Madrid-Bogotà

Dal 5 dicembre Avianca intensifica i collegamenti con la Colombia portando a tre i collegamenti giornalieri nostop tra Madrid e Bogotá e viceversa. Dalla capitale spagnola le partenza sono previste alle 8:05, 13:50 e 16:25, mentre dalla Colombia gli operativi di ritorno sono fissati alle 13:55, 19:50 e 21:25.

Oltre all’aumento delle frequenze su Madrid, l’altra novità dell’orario invernale di Avianca prevede il lancio, a partire dal partire dal prossimo 16 novembre, del collegamento nostop tra Monaco di Baviera e Bogotà. Il volo, operato con un Boeing 787-8 Dreamliner, sarà effettuato cinque volte alla settimana, con partenza dalla Germania nei giorni di martedì, mercoledì venerdì, sabato, domenica.

“L’ulteriore aumento della frequenza da Madrid e l’apertura della nuova rotta da Monaco di Baviera rendono ancora più comodo e facile raggiungere la Colombia per chi proviene dall’Italia – ha sottolineato Massimo Gaggianesi, Managing Director di MST gsa -. Una volta giunti a Bogotà poi, la compagnia assicura collegamenti rapidi per tutte le principali destinazioni del Centro e Sud America”.

News Correlate