sabato, 20 Aprile 2024

Pacchetti relax per le famiglie negli hotel LifeClass Portorož

Gli hotel del gruppo alberghiero LifeClass Portorož hanno messo a punto alcune proposte mirate, perfette per chi desidera trascorre qualche giorno con la famiglia o per chi desidera un pausa ‘attiva’.

I pacchetti sono in linea con la filosofia del gruppo alberghiero di Portorose che ha immaginato gli ospiti come everyday heroes, che, proprio come fanno gli eroi di film e fumetti, ogni tanto per recuperare i loro superpoteri hanno bisogno di staccare la spina.

‘Super Family’: include oltre al soggiorno con trattamento di mezza pensione, l’utilizzo delle piscine di acqua di mare, l’ingresso alle piscine con mare primordiale termale, attività all’aria aperta – organizzate – per tutta la famiglia.
Quote da euro 49 a persona al giorno. Soggiorno gratuito per un bambino in camera con i genitori, fino ai 12 anni, per il secondo bambino, sconto del 50%.

‘Super Sauna’: aria benefica di mare, no stress, benessere la proposta Super Sauna include un’entrata al sauna park, il noleggio dei bastoncini da nordic walking, una lezione di aerobica nella piscina salata, l’utilizzo delle piscine e del centro fitness.
Quote a partire da euro 52 a persona al giorno con trattamento di notte e prima colazione.

Per informazioni e prenotazioni: www.lifeclass.net

News Correlate