giovedì, 28 Marzo 2024

A Leolandia il Natale Incantato prende il via dal 24 novembre

Dal 24 novembre a Leolandia arriva il ‘Natale Incantato’ e per la prima volta la stagione del parco si estende fino al 6 gennaio 2019 per celebrare la magia delle feste al parco più amato d’Italia.

Leolandia sarà avvolto dall’atmosfera natalizia e allestito a tema per far vivere agli ospiti l’emozione del momento più atteso dell’anno.

Ma non solo, per far respirare appieno il clima delle feste invernali sarà allestita una pista di pattinaggio per grandi e piccini e messi in scena nuovi spettacoli con canzoni e musiche originali ed eleganti costumi.

Ospite straordinario sarà ‘Oggy’, il buffo gatto azzurro protagonista del cartone animato francese di Oggy e i Maledetti Scarafaggi alle prese con i dispettosi scarafaggi Joey, Dee Dee e Marky e l’accensione delle luci dell’albero di Natale, sarà al parco per tutto il periodo delle feste per incontrare i più piccini e divertirsi con loro.

Non mancherà inoltre la nuova area immersiva ‘La Foresta di Masha e Orso’, la prima e unica dedicata ai due personaggi con l’incredibile ‘Vroom’, roller coaster dedicato anche ai più piccoli da 90 cm.

Anche La Tana di Leo (https://www.leolandia.it/latanadileo), il gioco-ristorante di Leolandia, sarà allestito a festa e permetterà agli adulti di godersi una cena rilassante con servizio al tavolo, e ai piccoli di divertirsi con giochi e animazioni a tema, mentre per Capodanno sarà in programma una serata speciale da trascorrere in famiglia tra incanto e divertimento.

News Correlate