giovedì, 28 Marzo 2024

Si arricchisce l’offerta di Courmayeur con due strutture Le Massif

Dal prossimo 22 dicembre l’offerta di Courmayeur sarà ancor più brillante grazie al nuovo gioiello di Italian Hospitality Collection, Le Massif.

Un’esperienza di ospitalità unica che si esprime in 2 location d’eccezione: l’hotel 5 stelle Le Massif, affiliato al brand dell’hotellerie internazionale The Leading Hotels of the World, e lo chalet La Loge du Massif nello scenario di Plan Checrouit.

“Abbiamo scelto questa località alpina per inaugurare un nuovo concetto di ospitalità, in cui vivere appieno la magia della montagna unita al calore, alla passione e alla tradizione italiana – commenta Roberto Micciulli, ad di Italian Hospitality Collection – Le Massif ha un forte richiamo all’heritage del brand ma al tempo stesso è unico, come il territorio e la natura che lo circonda.
Le Massif vuole essere un nuovo punto di riferimento per la vacanza in montagna, coniugando sport, relax, divertimento con un forte accento sulla famiglia e sul benessere”.

L’hotel Le Massif sarà caratterizzato da un design alpino contemporaneo e disporrà di 80 camere, junior suite e suite. Le camere saranno ispirate alla vera eleganza italiana. Le suite ai piani alti offriranno ampi spazi da vivere con zone giorno, grazie alle terrazze che regalano una vista impareggiabile sullo spettacolo della montagna.

L’offerta gastronomica riunirà sapori e influenze italiane e francesi, tipiche della cucina valdostana. Il ristorante dedicato agli ospiti dell’hotel sarà aperto a colazione, pranzo e cena, con un menu à la carte ricco di specialità italiane e internazionali. L’hotel offrirà anche una steakhouse aperta a tutti, per il pranzo o la cena e per il brunch del fine settimana.

All’hotel Le Massif gli ospiti vivranno appieno ogni attimo della loro giornata sulle piste da sci. Lo skipass si ritira direttamente in hotel presso lo ski concierge. Il servizio di ski concierge prevede anche il ritiro dell’attrezzatura sportiva in hotel con consegna all’ospite sulle piste, direttamente a La Loge du Massif.

La Massif sarà ideale per la vacanza in famiglia: qui i piccoli ospiti potranno trascorrere giornate intense sulle piste da sci e nei due miniclub, in hotel e in quota, con ampi spazi dedicati al gioco e al divertimento. Due le formule All Inclusive riservate ai bambini: infant da 0 a 2 anni e kids da 3 a 12 anni.

L’accogliente chalet sulle piste a Plan Checrouit, La Loge du Massif, regalerà una full immersion nel food e nel divertimento. È un gioiello in legno e pietra che si affaccia con ampie terrazze sul Re delle Alpi. Qui gli ospiti di Le Massif troveranno la ski-room dotata di armadietti riscaldati, il miniclub per i bambini, il ristorante (aperto anche agli esterni), il bar e la boutique del PA-NI-NO. La Loge du Massif è una tappa speciale per concedersi una pausa dalle attività sportive e deliziarsi con invitanti proposte gourmet, durante il pranzo, l’après-ski e la cena. In hotel ad attendere gli ospiti c’è la Spa. Con una Private spa, le eleganti cabine trattamenti, la piscina, la sauna e il bagno turco, offrirà esperienze rigeneranti ispirate ad Equilibrium, la rinomata filosofia del benessere di Italian Hospitality Collection.

News Correlate