giovedì, 18 Aprile 2024

Youboat si espande in Regno Unito, Italia e Spagna

Youboat, sito web francese specializzato negli annunci di barche, barche a vela, gommoni, motori e accessori continua il suo sviluppo offrendo da qualche settimana una nuova versione del suo supporto web, completamente rinnovata e ora completamente rispondente.

Allo stesso tempo, Youboat, forte dei suoi 19.000 annunci in Francia, ha voluto mettere i suoi servizi a disposizione di altri paesi. Già disponibili nel Regno Unito, in Italia e in Spagna, le offerte dei venditori, dei broker e dei concessionari di tali paesi sono ormai disponibili per la consultazione sul sito www.youboat.com.

La differenza sostanziale rispetto ad atri operatori del settore é il fatto che la grande maggioranza degli annunci proposti agli utenti di internet nei paesi interessati proviene da rivenditori locali. Youboat non offre quindi una semplice traduzione del proprio servizio, bensì una visione del mercato nautico del paese in questione per l’acquisto di una barca, barca a vela o di un accessorio nautico.
Tuttavia, per ogni versione é disponibile una traduzione (non automatica) al fine di soddisfare , ad esempio, i turisti stranieri alla ricerca di una barca nella loro destinazione di vacanza.

“Negli ultimi mesi, avevamo notato che molti utenti stranieri di Internet stavano usando la nostra piattaforma web per cercare una barca. Con più di 19.000 annunci di rivenditori francesi, la nostra crescita in Francia doveva passare all’internazionale e offrire una vera alternativa ai siti che presentano solo uno stock globale” spiega Ersin Eroglu, direttore generale della PMI con sede a Orleans, città nel centro della Francia.

In occasione del suo lancio, tutti i servizi offerti dal CRM ‘BoatGest’, compresa naturalmente la gestione degli annunci su Youboat UK, ES e IT, sono disponibili gratuitamente per i primi 6 mesi per tutti i rivenditori dei paesi in questione. Il sito di annunci di barche guarda oltre e, nei prossimi mesi, prevede di aprire il suo motore di ricerca specializzato in Germania e Olanda. Gli Stati Uniti rappresentano un mercato altrettanto significativo per Youboat.

News Correlate