giovedì, 28 Marzo 2024

AeroGravity, Gattinoni Mondo di Vacanze si occuperà della distribuzione in Italia

‘Everybody can fly’ è il motto che rappresenta la filosofia di AeroGravity, il più grande simulatore al mondo di caduta libera, che, alle porte di Milano, offre esperienze di volo accessibili a tutti, dai 4 anni d’età in su, e Gattinoni Mondo di Vacanze, con le sue Gattinoni Travel Store, dallo scorso novembre, è distributore in Italia dei suoi pacchetti.

In un tunnel verticale si sale a 21 m d’altezza, 8 dei quali avvolti dal cristallo, spinti da 6 turbine da 400hp che producono un flusso d’aria che raggiunge i 370 km/h . Un’esperienza altamente adrenalinica da eseguire in totale sicurezza e da prenotare attraverso le agenzie di proprietà del gruppo. Questa iniziativa fa parte del progetto promosso per rendere le agenzie Travel Store luoghi da vivere e dove potersi ritrovare e parlare non solo di viaggi, ma anche di esperienze.

“Questa iniziativa ci permette di arricchire la gamma delle esperienze offerte alla nostra clientela – dice Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni – Provare l’emozione di un volo senza paracadute, eseguita in totale sicurezza e accessibile anche a persone con disabilità e bambini, ci ha subito spinti a voler sottoscrivere una partnership con AeroGravity e il riscontro che stiamo avendo dalla clientela premia questa decisione. Durante il periodo natalizio c’è stato un boom di vendite e ora la tendenza si sta mantenendo su un buon livello”.

News Correlate