giovedì, 28 Marzo 2024

NH Hotel Group inaugura il 2019 con la nuova promo ‘Pop-Up Days’

NH Hotel Group scaccia via la malinconia da post vacanze natalizie e inaugura il nuovo anno offrendo la possibilità di vivere speciali weekend nelle strutture più affascinanti del Gruppo.

Per esempio, gli NH Collection, nhow e NH Hotels presenti in alcune delle città più belle d’Italia sono pronti ad accogliere gli ospiti e a soddisfare le loro esigenze di fuga dalla routine con la nuova promo ‘Pop-Up Days’.

Basta prenotare dal 21 gennaio al 3 febbraio per vivere un weekend di relax alla scoperta di nuove destinazioni e attrazioni: anche le festività pasquali e i ponti del 2019 sono inclusi nell’offerta. E per i titolari di NH Rewards le sorprese non finisco qui: per loro uno sconto aggiuntivo del 5% e il doppio dei Points.

Tante le destinazioni da visitare quest’anno che ospitano alcune delle strutture più indimenticabili del Gruppo. Per quanto riguarda l’Italia, si parte dal caldo sud, nella terra dal profumo di fichi d’india e agrumi, dove NH Palermo regala un’esperienza all’insegna del comfort e del relax con viste mozzafiato sulla costa siciliana. Risalendo verso il nord, la tappa obbligatoria è Milano che si conferma anche per quest’anno meta da non perdere: la città più cosmopolita ed eclettica della penisola italiana ospita infatti l’inimitabile nhow Milano, l’hotel che incarna perfettamente l’animo del capoluogo lombardo. Lasciata Milano, si viaggia verso la prossima meta: Torino è infatti l’altra città da non perdere per questo 2019. A dieci minuti dalla Mole Antonelliana e dal meraviglioso Palazzo Reale sorge NH Collection Torino Piazza Carlina, una location mozzafiato dove storia e innovazione si fondono per soddisfare anche le aspettative degli ospiti più esigenti. Ultima tappa suggerita la bellissima Trieste, città di confine e mix di culture e stili diversi. Qui, a pochi passi dal centro storico e dal mare, NH Trieste è il luogo ideale dove trascorrere un perfetto weekend.

Per maggiori informazioni: www.nh-hotels.com

News Correlate