Logo di Travelnostop
Travelnostop Nazionale
bannerhome

Transavia.com presenta nuovo orario invernale

Sono già in vendita i biglietti per il programma invernale 2013/2014 di transavia.com. La compagnia continuerà la sua crescita nel prossimo inverno con una capacità del 20% attraverso voli extra per le destinazioni degli amanti degli sport invernali e dei tour in città, e con l'aumento delle frequenze durante l’inverno per le destinazioni calde. 
La scorsa stagione invernale ha visto una crescita del numero di passeggeri. Eindhoven in particolare ha registrato un incremento significativo, con un +45% della capacità ed un +65% dei passeggeri trasportati.
L'orario invernale partirà l’1 novembre 2013 e terminerà il 31 marzo 2014.
Il favore riscontrato dai voli diretti verso le destinazioni ove sede di  sport invernali continua a crescere. I nuovi orari dei voli per queste i mete invernali, vogliono evidenziare come l’intera durata del soggiorno possa essere sfruttata ancora meglio sia per viaggi brevi nei fine settimana, sia per lunghe vacanze sulla neve.
Le frequenze extra saranno operate da Amsterdam per Innsbruck e Salisburgo: in particolare 9 saranno i voli settimanali per Innsbruck (+2) e 6 i voli settimanali per Salisburgo (+1). Attualmente ci sono voli giornalieri da Eindhoven per Innsbruck (+1), mentre la frequenza dei voli da Rotterdam a Ginevra subirà un aumento (+2) arrivando a 5 volte alla settimana. Con transavia.com volare verso le destinazioni di sport invernali è già da oggi veloce, comodo e conveniente, con prezzi a partire da 35 euro per un biglietto di sola andata.
Quest'anno, transavia.com opera anche voli speciali per l'apertura della stagione degli sport invernali ad Ischgl, in Tirolo. Il primo volo della prossima stagione invernale per Innsbruck partirà da Amsterdam nella mattina di giovedì 28 novembre, e da Rotterdam nella mattina di venerdì mattina 29 novembre. Per entrambi il volo di ritorno è previsto domenica sera, 1 ° dicembre. Il prezzo di un biglietto andata e ritorno è di 79 euro.
Per quanto riguarda i voli verso le citta gli orari sono organizzati in modo che la durata del soggiorno per una breve vacanza od un tour cittadino sia ancora più piacevole. Tra le nuove destinazioni spicca Torino, con 4 voli settimanali da Amsterdam. Le destinazioni di Siviglia (3 voli settimanali), Porto (4 voli settimanali) e Casablanca (3 voli settimanali) saranno operati da Amsterdam, non solo in estate, ma anche in inverno. La frequenza dei voli per Atene sarà incrementata a 5 voli settimanali (+1). Novità da Rotterdam è il collegamento per Marrakech, con 3 voli settimanali.
Le destinazioni calde come Dubai e Capo Verde saranno incluse anche nel nuovo orario invernale. Attualmente ci sono 3 voli settimanali per Dubai (+1) e 4 voli settimanali per Capo Verde (+2). 

News Opinioni
bannerhome
le ultime news dell'edizione
Nazionale.travelnostop.com
  • visit italy giappone
    Enit premia le foto più belle dei giapponesi in viaggio in Italia
    13.02
  • EcoLeader TripAdvisor
    TripAdvisor sostiene l'ospitalità green e lancia EcoLeader
    12.40
  • qantas emirates
    Emirates non sorvola più Iraq, ma per Qantas è rotta sicura
    12.10
  • federalberghi decreto cultura turismo
    Federalberghi: decreto Cultura e Turismo dà dignità al settore
    11.54
  • dl cultura turismo fiducia senato
    E’ legge il dl Cultura, Franceschini: ora investire in cultura e turismo
    11.30
  • sblocca italia piloti alitalia
    In Sblocca Italia spunta bonus fisco per i piloti Alitalia
    11.20
  • ryanair business
    Ryanair fa boom utili e da settembre strizza l’occhio a clienti business
    11.10
  • sgarbi maroni expo2015
    Expo2015, Sgarbi vuole Bronzi di Riace e Cenacolo aperto di notte
    11.00
  • ncl festival
    In autunno e primavera la musica sale a bordo della Norwegian Pearl
    10.50
  • qmice qatar airways
    Nuovo servizio business targato Qatar Airways per gruppi fino a 300 pax
    10.40
Travelnostop è realizzato dalla Logos srl Comunicazione e Immagine di Palermo, azienda presente sul mercato della Comunicazione e del Turismo dal 1983. La società si è da sempre caratterizzata per una serie di servizi innovativi rivolti alle imprese, realizzando in conto proprio o per conto terzi, eventi di carattere nazionale.
Logos e Travelexpo
Travelnostop è un'iniziativa Logos srl Comunicazione & Immagine Palermo - Tel. e Fax 091.519165 - PIVA 00249130824 - palogos@travelnostop.com
postalogos@pec.it - ©2011 Travelnostop.com - Tutti i diritti sono riservati - E' vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti del sito.
Registrazione al Tribunale di Palermo n. 22 del 23.10.2006 - n. iscrizione al ROC 15419
torna alla home di questa edizione torna alla home di questa edizione