giovedì, 18 Aprile 2024

50 compagnie nel Rich Content and Branding di Travelport

Travelport segna un altro passo nel settore del merchandising: Air India, infatti, è diventata la 50^ compagnia aerea a firmare per Travelport Rich Content and Branding, terza componente della Merchandising Platform di Travelport.
Travelport Rich Content and Branding è una tecnologia che consente alle compagnie aeree di controllare in che modo le loro tariffe e i servizi ancillari vengono presentati visivamente e descritti sulle postazioni di lavoro delle adv, portandoli più in linea con l’esperienza tipica del sito Internet stesso della compagnia aerea. Cinquanta compagnie aeree hanno ora firmato per partecipare, tra cui Delta, Avianca, Sun Country Airlines, Peruvian Airlines, Ryanair, British Airways, Iberia, easyJet, SilkAir, Hong Kong Airlines, Hainan Airlines e United Airlines.
Quando verrà lanciato sul sistema d’agenzia Travelport Smartpoint, Rich Content and Branding permetterà agli adv di accedere a contenuti e descrizioni aggregate nel loro usuale flusso di lavoro, per poter meglio informare e incoraggiare i loro clienti nelle decisioni d’acquisto su tariffe e servizi ancillari.

News Correlate