giovedì, 28 Marzo 2024

Allianz Global Assistance, tante novità per il mondo ‘Globy’

Allianz Global Assistance lancia alcune novità che arricchiranno l’offerta della linea Globy, marchio che identifica il segmento di polizze individuali ‘Internet-based’ distribuite dalla compagnia attraverso gli operatori di mercato. Si tratta di nuovi servizi e funzionalità presenti sul sito www.globy.it, che permetteranno alle adv di essere ancora più vicine ai propri clienti, supportando la comunicazione dei benefit di polizza e delle istruzioni operative per utilizzare i servizi Globy.
Nella sezione ‘Globy per le agenzie’, è possibile consultare e scaricare il Globy Book, manuale in formato pdf realizzato da Allianz Global Assistance con l’obiettivo di fornire all’adv un supporto informativo sintetico per rispondere alle necessità quotidiane in materia di assicurazione di viaggio. Globy Book può essere anche di aiuto nella proposta al cliente finale del prodotto ideale a seconda della specifica tipologia di vacanza: l’indice presente in prima pagina permette infatti di navigare all’interno del documento e di individuare velocemente le informazioni chiave sulla polizza più idonea alle esigenze del proprio cliente, cliccando sulla voce corrispondente del menu.
Ad ogni polizza emessa viene allegata al documento di polizza una COVER, ovvero una scheda informativa che riporta i principali benefit e le istruzioni da seguire per richiedere assistenza o rimborso. Le COVER sono scaricabili anche attraverso MyTravelApp, l’app gratuita realizzata da Allianz Global Assistance e personalizzabile da parte dell’agenzia di viaggio con il proprio marchio.
Per le agenzie iscritte al Globy Club, è attivo, un servizio di informazione rapida via chat, grazie al quale sarà possibile comunicare in tempo reale con gli operatori Allianz Global Assistance e ricevere assistenza tempestiva sulle problematiche legate all’emissione delle polizze e alla navigazione sul sito Globy. Per i prodotti Globy Incoming Base, Young, Business, Visti e Verde sono ora disponibili le normative anche in lingua inglese, che erano già presenti sul sito per altri prodotti della gamma (Globy Rosso, Cento, Student e Incoming Plus). 

News Correlate