mercoledì, 24 Aprile 2024

Dayuse.com e Starhotels, rafforzata partnership con 3 nuove strutture

Dayuse.com annuncia l’ingresso di 3 nuove lussuose strutture all’interno del proprio portfolio italiano. I tre hotel, un tempo parte di Royal Demeure Group e attualmente di proprietà della catena Starhotels, sono alberghi di categoria 4 e 5 stelle, ideali per una clientela che viaggia spesso, sempre alla ricerca del massimo del confort.

Le 3 le nuove strutture si trovano a Vicenza, Siena e Firenze. L’hotel Villa Michelangelo ad Arcugnano, nei pressi di Vicenza, è un palazzo signorile, immerso tra le colline, e offre la massima tranquillità e la calda ospitalità del Veneto.
Il Grand Hotel Continental, nel cuore di Siena, patrimonio dell’umanità dell’Unesco, è ospitato in un meraviglioso palazzo del Seicento, con sale sfarzose e affreschi originali. l’Helvetia & Bristol, situato nel centro storico di Firenze, è un elegante hotel a cinque stelle, noto per le sue camere e suite con mobili d’antiquariato, oggetti d’arte e dipinti.

“Vogliamo offrire esperienze di lusso a prezzi accessibili – ha detto David Lebée, fondatore e CEO di Dayse.com – e i nuovi alberghi Starhotels ci permettono di tenere fede a questo obiettivo, soddisfacendo al meglio la nostra clientela. L’ingresso di queste prestigiose strutture all’interno del nostro portfolio ci rende orgogliosi e rafforza ulteriormente la nostra partnership con Starhotels, da sempre basata sulla collaborazione e sulla fiducia reciproche, con l’obiettivo comune di offrire il meglio dell’ospitalità”.

“Starhotels è lieta di avere l’opportunità di lavorare con Dayuse – ha affermato Linda Baldera, Digital & New Media Manager di Starhotels – e siamo certi che, grazie a questa preziosa collaborazione consolidata nel tempo, il concept del ‘Made in Italy’, che Starhotels sostiene da sempre nel mondo dell’ospitalità, sarà ulteriormente rafforzato”.

Dayuse.com rappresenta un approccio inedito e flessibile, che permette agli ospiti di riservare una stanza per alcune ore a tariffe scontate fino al 75% rispetto ai pernottamenti tradizionali e agli albergatori di aumentare il fatturato fino al +10%, vendendo la stessa camera due volte in una giornata e dando valore aggiunto alle proposte last minute.

News Correlate