sabato, 20 Aprile 2024

Ecco ‘Hotel’ la nuova app di Skyscanner

Skyscanner ha lanciato l’app ‘Hotel’, che va ad aggiungersi a quella sui voli. Con la nuova app, è possibile cercare, comparare e prenotare alberghi. L’app permette di effettuare ricerche tra centinaia di opzioni in tutto il mondo, mostrando risultati imparziali delle tariffe migliori. In questo modo i viaggiatori possono scoprire il prezzo migliore dell’hotel perfetto per loro.

“Abbiamo scoperto che spesso i viaggiatori passano più tempo a cercare l’hotel perfetto rispetto all’effettiva lunghezza del loro viaggio. L’applicazione Skyscanner Hotel mira a svolgere la ricerca in un tempo ragionevole e in maniera agevole, fornendo ai viaggiatori tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per essere in grado di fare la scelta migliore, in tutta tranquillità e senza seccature”, ha detto Nikhil Gupta, director delle funzioni Hotel e Autonoleggio di Skyscanner.

Con la  funzione di ricerca proprietaria, l’app Skyscanner Hotel posiziona le foto di un hotel al centro della funzione di confronto della applicazione, rendendo facile lo scorrimento delle immagini senza abbandonare la pagina dei risultati. L’applicazione offre anche strumenti che possono contribuire al processo decisionale del viaggiatore: per esempio, una mappa che mostra possibili soluzioni di alloggio raggruppate per località e punti di interesse, una funzione ‘preferiti’ che consente agli utenti di salvare le opzioni per una decisione successiva, e anche una funzione che compara le metrature delle varie stanze.

News Correlate