venerdì, 19 Aprile 2024

Solo Affitti Vacanze e Jungfrau Region per promuovere vacanza in chalet

Solo Affitti Vacanze ha siglato un accordo con la Jungfrau Region, ente del turismo regionale, per promuovere la vacanza ‘in affitto’ nell’area alpina dell’Oberland Bernese. La collaborazione renderà disponibili centinaia di nuovi alloggi in affitto nella zona alpina del Canton Berna che si aggiungeranno ai 35.000 già disponibili su www.soloaffittivacanze.it, piattaforma online per gli affitti turistici.
Chalet e case vacanze in legno saranno prenotabili sia per l’estate che per l’inverno su soloaffittivacanze.it, secondo la modalità di prenotazione e pagamento online. I nuovi alloggi disponibili sulla piattaforma di Solo Affitti Vacanze si trovano nell’area di Grindelwald, Wengen, Mürren e Lauterbrunnen (le quattro località principali della regione).
“Siamo lieti – afferma Silvia Spronelli, presidente di Solo Affitti – di collaborare con l’ente del turismo svizzero della Jungfrau Region, perché consideriamo questa zona nel cuore delle Alpi un vero paradiso. Siamo sicuri che quanti prenoteranno i nostri alloggi in affitto rimarranno stupiti dalla maestosità delle montagne di questa regione. Per la prossima stagione autunno-invernale saremo pronti a proporre un’offerta davvero invidiabile per chi ama la montagna e gli sport all’aria aperta in uno scenario alpino tra i più incantevoli”.

News Correlate