venerdì, 19 Aprile 2024

Truffati da un’adv di Carini, domani incontro alla Federconsumatori

Un’altra truffa a danno di turisti sprovveduti. Questa volta a opera dell’agenzia di viaggio del centro commerciale Poseidon di Carini, la D&Dream Store di Rosario Di Marco. Solo all’ultimo minuto numerosi turisti del palermitano hanno scoperto di essere stati truffati e che il loro viaggio tanto atteso non ci sarebbe mai stato. Per alcuni è sfumato anche il viaggio di nozze.

Per aiutare i clienti truffati, Federconsumatori ha organizzato una riunione per domani, martedì 9 settembre, alle 15 nella sua sede di Palermo, in via Roma 72, alla presenza degli avvocati e, secondo quanto si legge su Facebook, anche de Le Iene di Italia1.

Ma la cosa più grave è che, a quanto pare, l’agenzia aveva truffato altri clienti che avevano prenotato dei pacchetti di viaggio per il Capodanno 2011. In quel caso l’adv riuscì a dimostrare ai clienti che il pacchetto era stato sì acquistato all’agenzia di Carini, ma attraverso un tour operator, che sarebbe l’unico colpevole del week-end annullato. Inoltre, sembra che i clienti furono rimborsati. Questa volta, invece, l’agenzia di viaggi è chiusa.

News Correlate