Logo di Travelnostop
Travelnostop Nazionale
bannerhome

Enit apre nuova sede in Cina

Per il terzo anno consecutivo i lettori cinesi della rivista di settore "Travel&Leisure" hanno premiato l'Italia come destinazione preferita per i loro viaggi di vacanza. Un legame quello tra Cina e Italia da un punto di vista turistico che ora si rinsalda ancora di più con l'apertura della nuova sede dell'Agenzia Nazionale del Turismo in Cina, presso il Ging Guang Centre di Pechino.
Alla cerimonia d'inaugurazione erano presenti il direttore generale, Andrea Babbi; il direttore dell'Ufficio di Pechino, Autilia Zeccato; il direttore di Enit Tokyo, Riccardo Strano; il ministro Consigliere, Davide Giglio; il console Massimo Gaudiano; il direttore ICE di Pechino, Antonino La Spina, oltre a rappresentanti del trade e della stampa cinesi.
"E' impegno dell'Agenzia diventare sempre più un punto di riferimento nel futuro per il lavoro dei TO e della stampa cinesi anche in vista dell'Expo 2015 - ha sottolineato il direttore generale, Andrea Babbi - non dimentichiamo che i dati che si riferiscono a questo mercato sono importanti: erano 83 milioni lo scorso anno i cinesi in viaggio per il mondo, saranno 90 quest'anno e, stando all'Organizzazione Mondiale del Turismo, diventeranno oltre 100 milioni nel 2015. Le presenze in Italia - ha concluso Babbi - sono state oltre 4 milioni nel 2012, circa il doppio rispetto all'anno precedente e la spesa 316 milioni di euro (+29%) secondo i dati registrati dalla Banca d'Italia".
News Opinioni
bannerhome
le ultime news dell'edizione
Nazionale.travelnostop.com
  • limite contanti
    Dl competitività, dietrofront del governo su limite contanti
    15.57
  • fs ue
    Fs, per privatizzare auspicabile liberalizzazione Ue
    15.03
  • Ntv: liberalizzazione incompiuta, politica lontana dal settore ferroviario
    14.02
  • Ryanair: 7 giornate di selezione per il personale di cabina
    13.47
  • egates scalo fiumicino
    A Fiumicino controllo automatizzato del passaporto: è il primo in Italia
    13.00
  • enit radaelli
    Enit, Radaelli: al lavoro su nuovo statuto Agenzia
    12.45
  • vento francigena franceschini
    Intesa Franceschini-Regioni su pista ciclabile Vento e via Francigena
    12.24
  • tassa soggiorno franceschini
    Franceschini lavora per rendere più equa la tassa di soggiorno
    12.00
  • franceschini
    Franceschini 5 mesi dopo: ecco le 4 mosse per rilanciare il turismo
    11.40
  • Air France, Klm, Emirates e Virgin sospendono voli su Iraq
    11.30
Travelnostop è realizzato dalla Logos srl Comunicazione e Immagine di Palermo, azienda presente sul mercato della Comunicazione e del Turismo dal 1983. La società si è da sempre caratterizzata per una serie di servizi innovativi rivolti alle imprese, realizzando in conto proprio o per conto terzi, eventi di carattere nazionale.
Logos e Travelexpo
Travelnostop è un'iniziativa Logos srl Comunicazione & Immagine Palermo - Tel. e Fax 091.519165 - PIVA 00249130824 - palogos@travelnostop.com
postalogos@pec.it - ©2011 Travelnostop.com - Tutti i diritti sono riservati - E' vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti del sito.
Registrazione al Tribunale di Palermo n. 22 del 23.10.2006 - n. iscrizione al ROC 15419
torna alla home di questa edizione torna alla home di questa edizione