edizione Lazio
A Zoomarine ‘PaesiOnLine porta il mondo a casa tua’
notizia pubblicata 27 Giugno 2013 alle ore 13:23 nella categoria Turismo

Sabato 29 e domenica 30 giugno il parco divertimenti Zoomarine ospita l'evento ‘PaesiOnline porta il mondo a casa tua’. Due giornate dedicate al turismo e al fascino della vita on the road con esperienze, testimonianze e resoconti di viaggio. In programma numerose iniziative promosse in collaborazione con CastelliExperience, Cathay Pacific, Ente Nazionale Turismo Thailandese, Kibo Tours e Vita da Turista.
Durante il weekend verranno ripercorse le tappe raggiunte finora da Nicola Marcellino e Federico De Dominicis, i viaggiatori di ‘Sognando la Thailandia’. Federico e Nicola sono partiti sabato 25 maggio da Valmontone a bordo di una jeep, per ripercorrere l’antica via della seta attraversando 17 differenti stati, fino ad arrivare a Bangkok, in Thailandia. 
Presso lo stand PaesiOnLine sarà possibile seguire il viaggio di Nicola e Federico, guardare il materiale raccolto finora e ricevere informazioni sul concorso legato al viaggio che mette in palio 10 weekend per 2 persone, un viaggio in Thailandia di 10 giorni, sempre per 2 persone, e 20 app per iPhone di AvMap.