edizione Nazionale
Vueling festeggia mille passeggeri ‘Premium’ in Italia
notizia pubblicata 20 Aprile 2015 alle ore 12:42 nella categoria Compagnie aeree

Dopo un anno dal lancio in Italia del servizio ‘Premium di Vueling’, la compagnia ha celebrato il raggiungimento dei 1000 clienti italiani intestatari della carta legata a questo servizio. 

Si tratta di Federico Barone, cliente business abituale di Vueling, che prima di imbarcarsi sul volo Roma Fiumicino – Genova ha ricevuto la carta Premium numero 1.000 d’Italia da Massimo Di Perna, Regional Manager Vueling per Italia, Svizzera e Malta; e Diego Giannone, Route Manager Domestice Feeding Hub dell’Aeroporto di Fiumicino.

Il servizio Premium è stato creato pensando agli utenti che viaggiano spesso con la compagnia aerea soprattutto per motivi di lavoro e che quindi desiderano disporre di tutte le facilitazioni per agevolare le procedure, evitando perdite di tempo e stress sia in volo che in aeroporto prima di salire a bordo.

Per poter accedere al servizio, il cliente deve aver volato almeno 40 volte – anche 20 voli di andata e ritorno – negli ultimi 12 mesi ed essere utente del programma Punto o Iberia Plus. I punti dei voli effettuati con la tariffa Excellence, ovvero la classe business di Vueling, valgono x 3.