edizione Nazionale
Operazioni di codeshare per Singapore Airlines e Croatia Airlines
notizia pubblicata 29 Maggio 2015 alle ore 10:40 nella categoria Compagnie aeree

Grazie al codesharing tra Singapore Airlines e Croatia Airlines i clienti possono usufruire di una maggiore scelta viaggiando tra Singapore e la Croazia.

Singapore Airlines aggiunge infatti il suo codice identificativo ‘SQ’ ai voli di Croatia Airlines che collegano Londra e Copenaghen con la capitale croata di Zagabria mentre Croatia Airlines aggiungerà il suo codice identificativo ‘OU’ sui voli di Singapore Airlines che operano da Singapore verso le città di Londra e Copenaghen.

“Questa collaborazione migliorerà i collegamenti tra Singapore e la Croazia, un paese che sta acquistando popolarità non solo come meta di vacanze, ma anche di lavoro. Questa intesa dimostra ancora una volta il nostro impegno nell’offrire nuove connessioni e una maggiore flessibilità nella pianificazione dei propri itinerari”, ha detto Lee Wen Fen, Senior Vice President della divisione Marketing Planning di Singapore Airlines.

“Questo accordo conferma gli elevati standard di sicurezza e l’alta qualità del servizio che offriamo ai nostri passeggeri. Da adesso la nostra offerta è ancora più accessibile per il mercato asiatico e sono sicuro che i nostri voli in codesharing potranno condurre ad un ulteriore livello di qualità del servizio, capace di soddisfare i passeggeri in entrambi i continenti”, ha commentato Krešimir Kučko, presidente e ceo di Croatia Airlines. 

 www.singaporeair.com

www.croatiaairlines.com