edizione Nazionale
Chiariva premia gli adv con promozioni, fam trip e serate dedicate
notizia pubblicata 29 Maggio 2015 alle ore 10:52 nella categoria Tour operator

Chiariva propone una serie di iniziative dedicate agli adv che spaziano da momenti formativi a particolari promozioni. 

“L’obiettivo è dare la possibilità agli operatori di diventare dei veri specialisti della destinazione – dice Lorenza Oselin, direttore Marketing e Commerciale Chiariva – e proprio in questi giorni, stanno iniziando anche interessanti promozioni dedicate agli adv volte a premiare i più meritevoli”.

Attività formativa che merita attenzione è il fam trip che si è appena concluso in Oman e che ha coinvolto una decina di adv, oltre all’accompagnatore Chiariva. L’educational ha toccato le città di Muscat, il porto dei pescatori di Quriyat, il Bimah Sinkhole, la cittadina di Sur, la valle del Wadi Bani Khalid, l’antica capitale omanita Nizwa, il Grand Canyon e Al Hamra.
Durante il loro percorso, gli adv hanno avuto modo di visitare le diverse strutture che fanno parte della programmazione Chiariva.

Intanto, con le due serate in programma questa settimana in Sardegna terminerà il planning di incontri formativi inverno/primavera 2014-2015 dedicati agli operatori.

Chiariva propone, infine, particolari promozioni riservate agli adv: ‘Vinci un viaggio in Nuova Caledonia’, una promozione dedicata ai 10 adv più meritevoli che nel periodo aprile 2015 – febbraio 2016 avranno realizzato il maggior numero di pratiche sulla destinazione. Gli adv avranno la possibilità di partecipare ad un educational in Nuova Caledonia, comprensivo di volo su tratte Aircalin, 8 pernottamenti nella Grande Terre, Isole della Lealtà e isole dei Pini. 

‘Vendi la Paul Gauguin e vinci un buono di 100 euro’, con cui Chiariva, in collaborazione con Croisières by Gauguin, regala agli agenti di viaggio un buono di 100 euro da spendere nei negozi SEPHORA. Questo buono lo si può ottenere per ogni cabina, di qualsiasi categoria, venduta entro il 25 giugno 2015 per crociere effettuate nel 2015 e 2016.